trasporto-dialisi

La Aurora Servizi effettua, in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, il trasporto di pazienti affetti da nefropatia cronica in trattamento dialitico. Il servizio è dedicato a quegli utenti che non siano autosufficienti dal punto di vista degli spostamenti da/verso la struttura sanitaria ove effettuano i turni di dialisi.
Molto spesso infatti chi è costretto a sottoporsi a trattamenti dialitici non è in grado, alla fine dello stesso, di guidare una vettura né può essere assistito dai propri congiunti impegnati con il proprio lavoro.

La nostra società offre allora un servizio dedicato, il nostro personale si occuperà del trasferimento dell’utente da casa al centro dialisi e viceversa. Il trasporto è collettivo (con altri utenti) ma è possibile studiare soluzioni specifiche per i singoli pazienti.

Il tutto è ASSOLUTAMENTE GRATUITO per i residenti nella Regione Lazio o per gli stranieri temporaneamente presenti sul territorio nazionale in possesso di codice STP.
Come stabilito dalla recente legge regionale in materia di nefrologia e dialisi, (DCA n. U00441 del 22.12.2014 “Disposizioni normative in materia di nefropatie e dialisi, di contributi per spese di trasporto e prestazioni dialitiche e contestuale revoca della DGR n. 1614/2001”) solo le aziende accreditate possono svolgere il suddetto servizio.
La nostra società è accreditata con le Asl Roma A, Roma B, Roma C, Roma D , Roma E, Roma G.